Il mondo FQ

Rossetti: a chi piacciono quelli fellatio proof?

Icona dei commenti Commenti

Qualche giorno fa ero a cercare un eyeliner all’interno di uno dei più famosi negozi di cosmesi. Il mio sguardo è però stato attratto dalla miriade di tipologia di rossetti presenti in esposizione sugli scaffali. Quindi ho approfondito cercandoli sul sito perché sarebbe stato impossibile ricordarli tutti: rossetto cremoso in stylo, rossetto effetto laccato, matita rossetto dal finish satinato, rossetto liquido, rossetto glossato effetto bagnato, rossetto mat satinato, rossetto semi-trasparente brillante, rossetto metallizzato luminoso, rossetto ricco e nutriente, rossetto cremoso dal colore puro, pennarello labbra no-transfer, effetto tattoo naturale a lunghissima durata.

Poi ho cercato ancora e tra i brand più chic ecco il colour couture trattamento voluttuoso, il lipstick con colore vibrante (sicuramente il mio), effetto smalto sulle labbra, il volumizzante ad azione rapida, il mat luminoso, quello che dà la sensazione labbra nude oppure più levigante di un balsamo. Complimenti ai creativi!

Un’amica bolognese proprietaria di un negozio di trucco e parrucco, proponeva l’idea di quello che oltre ad essere waterproof, soddisfacesse le esigenze sessuali maschili ovvero non provocasse sbavature fuxia o arrossamenti cremosi. Quindi un rossetto fellatio-proof. Beh, lei ha usato un altro termine, ma trovo assolutamente geniale l’appellativo.

A dire il vero io trovo sensuali gli svolazzi rossi e cremosi, che siano sul collo, sulle labbra o altrove, quindi sono assolutamente a favore dei lipstick a breve durata, vermigli, cremosi e di effetto. Che si amalgamano alla saliva. Inoltre rimango dell’idea che un rossetto debba essere contenuto nel tipico cilindro, palesemente fallico. I lipgloss con la spugnetta, secchi secchi come un cotton fioc, non hanno nulla di sexy.

Infine ribadisco la gestualità e ricordo alle più giovani – ma non solo – che se si è con qualcuno che si vuole conquistare, estrarre dalla borsa un rossetto, un portacipria e con nonchalance ridipingersi le labbra fa eccitare molto di più ed è maggiormente accattivante di un selfie scollacciato.

Potete seguirmi anche qui

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione