Il mondo FQ

Forza Italia, Bondi: “Mia analisi fraintesa, io fedele al presidente Berlusconi”

L'ex ministro fa marcia indietro o almeno è quello che sembra a leggere la nota diffusa molte ore dopo la ripresa da parte di tutti i media della lettera pubblicata sul quotidiano La Stampa, in cui l'ex ministro offriva una riflessione amara sul partito senza “strategia per il futuro” con un centrodestra diviso e in cerca di identità dove tutto è “affidato più ancora che nel passato al carisma di Berlusconi”
Forza Italia, Bondi: “Mia analisi fraintesa, io fedele al presidente Berlusconi”
Icona dei commenti Commenti

“Sono molto dispiaciuto e amareggiato che la mia analisi sia stata male interpretata. La mia presenza in FI e la mia lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e il mio sostegno pieno e convinto anche in questa campagna elettorale non sono e non saranno mai messi in discussione”.

Il senatore Sandro Bondi fa marcia indietro o almeno è quello che sembra a leggere la nota diffusa molte ore dopo la ripresa da parte di tutti i media della lettera pubblicata sul quotidiano La Stampa.  In cui l’ex ministro offriva una riflessione amara sul partito senza “strategia per il futuro” con un centrodestra diviso e in cerca di identità dove tutto è “affidato più ancora che nel passato al carisma di Berlusconi”.

“Sono molto dispiaciuto e amareggiato che la mia analisi sia stata male interpretata. La mia presenza in FI e – si legge in un comunicato – la mia lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e il mio sostegno pieno e convinto anche in questa campagna elettorale non sono e non saranno mai messi in discussione”. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione