Il mondo FQ

Roma, sparatoria dopo assalto a portavalori. Morto il rapinatore

A tentare la rapina è stato un italiano di 39 anni. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e ne è nata una sparatoria. Inutili i soccorsi sul posto, l’uomo non è stato trasportato in ospedale
Roma, sparatoria dopo assalto a portavalori. Morto il rapinatore
Icona dei commenti Commenti

Questa mattina intorno alle 7.30, un italiano di 39 anni, con precedenti penali, ha tentato una rapina ad un furgone portavalori di fronte al supermercato Pam di Circonvallazione Aurelia 21, a Roma.

Video thumbnail

Secondo le ricostruzioni, il 39enne rapinatore era entrato nel supermercato per rubare denaro dalle casse. Poi all’arrivo del portavalori ha preso in ostaggio una delle guardie giurate minacciando di ucciderla se non avessero aperto la cassa continua.

Alcuni carabinieri del nucleo radiomobile hanno assistito alla scena da lontano e sono intervenuti. Ne è nata una sparatoria durante la quale il rapinatore è rimasto ucciso. A nulla sono serviti i soccorsi sul posto. Ancora non è chiaro se l’uomo abbia sparato o meno contro i carabinieri o le guardie giurate. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione