Il mondo FQ

Il condom hi-tech: un aiutino per gli uomini. Ma anche no

Icona dei commenti Commenti

Per tutti gli uomini che hanno bisogno di un aiutino. Per tutte le donne che restano insoddisfatte. C’è una notizia: arriva il condom hi-tech. È un profilattico elettronico che eroga impulsi elettrici con lo scopo (evidente) di aumentare il piacere sotto le lenzuola. Nome: “Electric Eel”. Paese di provenienza: Georgia.

Ora, non sapevo che le georgiane sentissero tutto questo bisogno di qualche scossa in più. Le italiane, di sicuro. Ma voglio fare un appello semiserio alle mie connazionali più esigenti: lasciatelo respirare, vi prego! L’aggeggio maschile proprio non trova pace: ci manca solo l’apparecchio che si attacca alla presa della corrente per ricaricarlo prima della prestazione. I nostri poveri maschioni sono subissati da ogni escamotage per alzare il loro attrezzo… e abbassare il loro ego.

Mettiamo una coppia di Voghera (sì, lui è il marito della casalinga), stanno insieme da un po’ di anni, ma ultimamente gli è capitata qualche défaillance a letto. Può succedere. E no! Lei, allarmata manco se si fosse paventata la carestia del sesso alle porte di Milano, inizia a riempire la casa di spray, creme, ritardanti, olii, pillole e piante officinali. Il poverino sarà talmente caricato di responsabilità che la cilecca è assicurata. E lei? Correrà a comprargli il viagra.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione