Dopo la legalizzazione della vendita della marijuana in Colorado (Usa), una giornalista della Cnn, Randi Kaye, ha deciso di fare una particolare “ricerca approfondita”: un “cannabis tour” in una limousine. La reporter ha concluso che l’esperienza è stata molto divertente e i partecipanti sembravano sempre più allegri durante il particolare tour. “Il mio cervello era un po’ confuso quando sono uscito dalla limousine, non riuscivo a ricordare nemmeno alcune delle domande che volevo fare – dichiara in diretta -, ma tutto ciò che facevo era divertente, molto più divertente del solito”. In Colorado la vendita di marijuana è esplosa da quando è stato legalizzata, con i venditori autorizzati che hanno incassato più di un milione di dollari solo nel primo giorno (ha collaborato Carlo Valentino)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Thailandia, occupy Bangkok anti-governo: “Via gli Shinawatra e lotta a corruzione”

prev
Articolo Successivo

Fame nel mondo, ‘affamiamo’ lo spreco di cibo

next