Il mondo FQ

Terra dei fuochi: l’Antimafia si riunisce ma dimentica i cittadini

Icona dei commenti Commenti

“Benvenuto” alla Commissione Antimafia! 

prefettura-casertaOggi pomeriggio fuori alla Prefettura di Caserta. Incendio di Rifiuti Speciali vari nei pressi di viale Carlo III. Intervenuti sul posto (dopo il rogo) Carabinieri e Forestale. I colpevoli si beffano di forze dell’ordine e Commissione Antimafia riuniti in pompa magna in Conferenza Stampa al secondo piano della Prefettura di Caserta.

Ennesima passerella di politici e burocrati mentre i problemi del territorio continuano uguali e indisturbati. Nonostante le dichiarazioni a mezzo stampa in merito all’ascolto delle realtà territoriali, la segreteria di presidenza (on. Bindi Pd) ha ritenuto opportuno non convocarci per l’audizione di oggi. Ancora non sappiamo quali siano stati i soggetti convocati e in base a quali criteri. 

La farsa continua!!!

Benvenuti ne
La Terra dei Fuochi

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione