Nessun rinvio. Il Consiglio nazionale del Pdl si svolgerà sabato, come da programma“. Così l’ex ministro Paolo Romani (Pdl) – lasciando palazzo Grazioli, a Roma, al termine del vertice tra Silvio Berlusconi, i lealisti e Gianni Letta – ha smentito le voci che parlavano di un possibile slittamente dell’evento del 16 novembre. Romani ha, altresì, spiegato ai giornalista che si tratterà di “una grande festa in onore del Cavaliere“. Continua a ribadire, invece, la sua posizione Daniela Santanchè. “Io – ha spiegato – non starò mai in un governo e mai darò il voto a chi vuole ammazzare Berlusconi politicamente. Non ci sono mai stata, non ci sto e mai ci starò”. Chiaro anche il pensiero del falco Raffaele Fitto: “Il partito non si dividerà. Per quanto mi riguarda stiamo lavorando per l’unità e per la chiarezza”  di Manolo Lanaro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Lega Nord, le Pussy Riot padane: “Il partito va restaurato tornando ai temi del 1996”

next
Articolo Successivo

Imu, Baretta: ‘Aumento accise benzina? Stiamo facendo di tutto per scongiurarlo’

next