Il mondo FQ

Jack Folla: in Rai? Fine pena mai

Icona dei commenti Commenti

Aggiornamento del 6/11 ore 19.44
In seguito all’intervista che il nostro cantante, Daniele “Dan” Sanzone, ha realizzato a Diego Cugia, autore del personaggio, Jack Folla, all’interno del programma, Brain Food (prodotto dal sito www.fanpage.it), in cui Cugia ha attaccato il direttore di radio 2, Flavio Mucciante, riportiamo di seguito la replica dello stesso direttorela controreplica dell’autore. (A67)

Ve lo ricordate a Giacomo “JackFolla (uno dei personaggi radiofonici italiani più famosi)? 

Il mitico dj condannato a morte negli Stati Uniti d’America, al quale viene concesso di trasmettere, dal braccio della morte, su una radio italiana, Radio Rai2, “la musica della sua vita”, dal rock più puro alla musica italiana d’autore. Bene Jack Folla è tornato o meglio vorrebbe tornare, ma la sua voce fa ancora paura.

A raccontarlo, a “Brain Food“, è il suo autore, Diego Cugia: “Sono ingovernabile, ecco perché sono fuori dalla Rai”. Nonostante Jack Folla sia ancora richiestissimo non c’è una sola radio disposta a trasmetterlo. Nell’intervista, Diego Cugia, spiega d’aver presentato un progetto, “Jack Folla, fine pena mai”, al direttore di Radio Rai2, Flavio Mucciante che inizialmente si era mostrato disponibile. In seguito a migliaia di mail arrivate sul sito Rai, che gli chiedevano il ritorno di Jack Folla, sembra che il direttore si sia disturbato e abbia lasciato il progetto nel cassetto. E’ la solita storia di un’azienda, la Rai, che bloccata dalla politica è capace di andare contro i propri interessi in modo scandaloso.

Diego CugiaAh dimenticavamo è uscito il nuovo libro, Tango alla fine del mondo, di Diego Cugia.

Un feuilleton ricco di intrighi e colpi di scena: Accattatavillo !!!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione