Io vi condono. Nel nome del padrino, dell’abusivismo e del profitto santo.

Maria Vergine è Fatto in Italia, Maria de Filippi è Fatto in Italia. Il Duomo di Milano è Fatto in Italia, Lo scheletro del Ponte Lambro è Fatto in Italia. Propaganda Fide è Fatto in Italia, Emilio Fede è Fatto in Italia. Don Milani è Fatto in Italia, Don Verzè è Fatto in Italia. Veluti si Deus daretur è Fatto in Italia, Etsi Deus non daretur è Fatto in Italia. L’abuso è Fatto in Italia, l’assoluzione è Fatto in Italia. A parte il Made in Italy, tutto è Fatto in Italia…

AMEN?

Foto:
1- La Sterpaia – Pisa
2- Maria Rosa Ballo – Cecina
3- OTS – Marina di Bibbona
4- Eugenio Evangelista – Livorno 

Guarda, giudica, commenta, fotografa e invia tutto a fattoinitalia – Gallery

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

LA PROFEZIA DEL DON

di Don Gallo e Loris Mazzetti 12€ Acquista
Articolo Precedente

Anzio: ombrelloni e lettini sui resti della villa imperiale

next
Articolo Successivo

Terremoto e idrocarburi: la Commissione è indipendente e libera?

next