Il mondo FQ

Milano, paracadutista atterra in piazza. Si è lanciato dalle guglie del Duomo

L'atterraggio, alle 6.15, ha lasciato sbigottiti i pochi passanti e gli agenti presenti. Il giovane è poi fuggito scendendo nella fermata del metrò. Un’impresa probabilmente a sfondo goliardico
Milano, paracadutista atterra in piazza. Si è lanciato dalle guglie del Duomo
Icona dei commenti Commenti

Sorpresa a Milano. Questa mattina all’alba è atterrato un paracadutista in piazza del Duomo, dopo essersi lanciato dalle guglie della cattedrale. 

Il giovane è atterrato improvvisamente alle 6.15, lasciando sbigottiti i pochi passanti e gli operatori delle forze dell’ordine che presidiano la piazza. Un’impresa probabilmente a sfondo goliardico oppure nata da una scommessa tra parà. Al momento, infatti, pare non ci siano state finalità politiche o pubblicitarie. 

Dopo l’atterraggio, l’uomo si è sganciato dal paracadute ed è fuggito scendendo nella stazione della metropolitana. Per terra è rimasta l’attrezzatura sulla cui tela c’era una sigla del gruppo dei paracadutisti lombardi. La polizia ha identificato tre giovani che si trovavano sulla piazza in quel momento e su di essi sono ora in corso accertamenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione