Il mondo FQ

Mondovì, uomo accoltellato e bruciato. Il cadavere trovato in strada

Prima ha tentato di impiccarlo, poi lo ha accoltellato e infine gli ha dato fuoco. E’ brutale il delitto scoperto in provincia di Cuneo. Il corpo semicarbonizzato, che in un primo momento era sembrato appartenere a una ragazza nordafricana a causa delle pessime condizioni, ha attorno al collo una pezzo di cavo da batteria
Icona dei commenti Commenti

Prima ha tentato di impiccarlo, poi lo ha accoltellato e infine gli ha dato fuoco. E’ brutale il delitto scoperto oggi a Mondovì, in provincia di Cuneo.

I carabinieri della cittadina cuneese, supportati dal Nucleo operativo di Cuneo guidato dal tenente colonnello Roberto Gonella, hanno stabilito l’esatta dinamica dell’omicidio. Il cadavere semicarbonizzato, che in un primo momento era sembrato appartenere a una ragazza nordafricana a causa delle pessime condizioni, ha attorno al collo una pezzo di cavo da batteria, lo stesso trovato attaccato a un albero.

E’ probabile, quindi, che l’assassino abbia tentato di impiccarlo senza però riuscirci perchè il cavo si è spezzato. A quel punto, secondo gli investigatori, lo avrebbe accoltellato: sono una decina le ferite da arma da taglio che il corpo ha sul petto. Dopo averlo trascinato per qualche metro, come dimostra la scia di sangue trovata sull’asfalto, l’assassino gli ha poi dato fuoco.

Il cadavere presenta bruciature sulle gambe, sulle braccia e sul volto. Ancora senza esito, al momento, il tentativo di identificare la vittima.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione