Il mondo FQ

Satanismo, i magistrati di Saluzzo indagano su cinque suicidi

Cinque ragazzi che si uccidono tra il 2004 e il 2011. Cinque casi che ruotano attorno a un liceo nella provincia di Cuneo. A unirli una sola ipotesi investigativa: il satanismo che corre sotto traccia in quel triangolo di Piemonte. Tutti i dettagli in edicola
Satanismo, i magistrati di Saluzzo indagano su cinque suicidi
Icona dei commenti Commenti

Cinque ragazzi suicidi tra il 2004 e il 2011. Cinque casi che ruotano attorno a un liceo di Saluzzo. A unirli una sola ipotesi investigativa: il satanismo che corre sotto traccia in quel triangolo di Piemonte a nord di Cuneo. I fatti nel numero del Fatto Quotidiano del lunedì in edicola.

La procura apre un’inchiesta, tutti sanno, ma nessuno parla. Sono tutti giovanissimi i ragazzi che si sono uccisi. E il sospetto è che dietro alla loro morte si muova qualcosa di misterioso.  Istigazione al suicidio è l’ipotesi di reato su cui lavorano i magistrati piemontesi. 

Video thumbnail

L’inchiesta è tutta in salita. L’argomento è delicato. Chi sa non si esprime. L’ambiente non aiuta. Negli articoli firmati dai giornalisti Davide Milosa, Valeria Pacelli e Ferruccio Sansa parliamo di una zona dell’Italia molto ricca e con una forte connotazione cattolica. Tutti i dettagli nel numero del lunedì in edicola oggi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione