Coppie miste
A Omnibus notte il democristiano Tabacci difende il “comunista” Vendola, il destrorso sociale Menia difende il tecnocrate Monti. Ma le alleanza politiche in Italia si decidono lanciando i bastoncini dello Shanghai?

Una gag da 20 milioni di euro
Berlusconi al Tg3: “Balotelli ha segnato due gol e ha fatto piangere i tedeschi, mentre l’altro Mario, Monti, ha segnato due gol con l’Imu e il redditometro e ha fatto piangere tutti gli italiani”. Conoscendo il Cav, viene il dubbio che abbia comprato il fuoriclasse bresciano solo per poter fare questa battuta. Che poi, tocca ammetterlo, è una delle più riuscite degli ultimi tempi.

It’s too late to apologize
Ai microfoni de La Zanzara, Vittorio Feltri spara a zero sulle liste Pdl: “Mi fanno venire i conati di vomito, Berlusconi ha ricandidato i soliti. Mi sono saltati agli occhi i nomi di una decina di mignotte”. Di solito si dice “meglio tardi che mai”, ma stavolta siamo davvero fuori tempo massimo per una conversione, Vittorio.

Sondaggi sciuè sciuè
A Porta a Porta, una sempre più levigata Ghisleri snocciola cifre fantasiose su una rimonta inarrestabile di Berlusconi. Urge controllo incrociato: il dubbio è che il totale delle percentuali sia 150%.

47
Continua la soap opera BoccassiniIngroia. Ieri è stato il turno delle dichiarazioni dei morti. Per fortuna, dopo questa gazzarra che non è stato un grande spettacolo, tra tre settimane parleranno gli elettori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Televoto, Monti miglior amico dell’Imu e Alfano miglior amico dell’uomo

next
Articolo Successivo

Dispar condicio

next