Tensione alta al Capranica di Roma per le presentazioni delle liste Pdl. Prima il lieve malore di Silvio Berlusconi, poi dopo la convention, alcuni deputati Pdl hanno avuto furiosi battibecchi con i cronisti. Prima Denis Verdini verso il cronista di Piazzapulita (La7): “I miei rapporti con le banche? Lei non è il Pm e dipende da che cazzo di domanda fa”. Poi è stato il turno di Renato Brunetta con la giornata di Servizio Pubblico (la7): “Io non le rispondo se prima non mi dice quanto guadagna Santoro”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tg1, “Non reintegrò la Ferrario”: Minzolini indagato e convocato dai pm

prev
Articolo Successivo

Monti contro Crozza: “Pateticamente disinformato”

next