Il mondo FQ

Sky boicotta Ingroia e MS5, io boicotto Sky

Icona dei commenti Commenti

Ho scritto a Sky. Da abbonato non posso accettare che si organizzi un dibattito con Berlusconi, Bersani e Monti, senza invitare Ingroia e il candidato del Movimento 5 stelle.

Vi invito a fare lo stesso. Facciamo partire una campagna di sensibilizzazione:”Sky boicotta Ingroia e MS5, io boicotto Sky“. Postate nei commenti la vostra adesione.

Questa la mia lettera mandata da questa pagina

“Spett. Sky Italia,

sono un vostro abbonato e vi scrivo perchè ho letto dalle agenzie di stampa che l’8 febbraio ci sarà probabilmente un confronto a tre tra i candidati premier Silvio Berlusconi, Mario Monti e Pierluigi Bersani. Lo ha annunciato il direttore del vostro canale all-news Sky Tg24, Sarah Varetto, spiegando anche che c’é la disponibilità dei tre leader. Se la notizia dovesse essere confermata, vi annuncio che riceverete immediatamente la mia disdetta da vostro abbonato. La libertà di informazione deve essere una garanzia per un canale come il vostro e, l’esclusione della presenza al dibattito di Antonio Ingroia e del candidato premier del Movimento 5 Stelle (che nei prossimi giorni verrà annunciato) dimostrerebbe che non è vostro interesse rispettare i diritti sanciti dall’articolo 21 della Costituzione Italiana”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione