Il mondo FQ

Pdl, Formigoni a Berlusconi: “Maroni candidato unico di chi? Silvio rifletti”

Su Twitter il Celeste scrive al Cavaliere. L'ex presidente del Consiglio ha detto di sperare in una candidatura unica di Pdl e Lega alla guida del Pirellone che sia “magari” quella dell'attuale segretario del Carroccio. La Santanché: "Formigoni, tu che sei del partito di Alfano e sei indagato, quale magistrato ti ha autorizzato a parlare?”
Pdl, Formigoni a Berlusconi: “Maroni candidato unico di chi? Silvio rifletti”
Icona dei commenti Commenti

La candidatura unica per la Lombardia rilanciata oggi dal Silvio Berlusconi non piace al presidente uscente Roberto Formigoni che viene anche punzecchiato da Daniela Santanché, che si è ritirata dalle primarie del centrodestra. Su Twitter il Celeste scrive al Cavaliere:  ”Berlusconi: ‘Maroni possibile candidato unico. Silvio, unico di chi?”. L’ex presidente del Consiglio ha detto di sperare in una candidatura unica di Pdl e Lega alla guida del Pirellone che sia “magari” quella dell’attuale segretario del Carroccio.

Subito dopo arriva la stilettata della Santanché: “Formigoni, tu che sei del partito di Alfano e sei indagato, quale magistrato ti ha autorizzato a parlare?”. Per il presidente lombardo, indagato per corruzione e costretto a rimettere mano alla giunta dopo l’arresto dell’assessore Domenico Zambetti, gli elettori del Pdl ”Maroni non lo voteranno mai” “Silvio, rifletti! – ha scritto il governatore uscente – i nostri elettori non vogliono regalare anche la Lombardia alla Lega dopo Veneto e Piemonte e Maroni non lo voteranno mai”. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione