Il mondo FQ

Roma, ragazzo accoltellato davanti a una scuola media

Icona dei commenti Commenti

Un ragazzino romeno di 10 anni è stato ferito alla spalla con un oggetto appuntito davanti alla scuola media scuola Mozart in via di Castel Porziano nel quartiere Infernetto, alle porte della Capitale. E’ accaduto alle 14.20 circa. Il giovane è stato trasferito all’ospedale Grassi di Ostia ma non è in pericolo di vita. 

Un ragazzo romeno di 16 anni ha confessato di essere il responsabile e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Pare che i due avessero litigato ieri davanti a un fast-food per una bibita ed oggi davanti all’istituto scolastico sarebbe proseguito il litigio terminato poi con il ferimento.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione