Il mondo FQ

Carolina Kostner: “Arrabbiata con Schwazer. La campagna stampa mi ha rattristato”

La pattinatrice azzurra, fidanzata del maratoneta escluso dalla Olimpiadi di Londra 2012 perché positivo a controlli anti-doping, condanna il gesto del compagno e auspica che torni la persona che ha conosciuto 4 anni fa. Ai giornali: "Quando ha vinto una sola pagina, ora una settimana di esposizione mediatica"
Carolina Kostner: “Arrabbiata con Schwazer. La campagna stampa mi ha rattristato”
Icona dei commenti Commenti

“Sono molto arrabbiata con Alex e non condivido ciò che ha fatto nell’ambito sportivo. Ha fatto un grande errore”. Dopo le polemiche, per Alex Schwazer sono arrivate anche le parole della fidanzata  Carolina Kostner che durante una conferenza stampa ha detto che, nonostante la rabbia, continua ad ammirare il maratoneta. “L’ho visto soffrire tante volte per il suo comportamento, ma come persona lo ammiro perché ha raccontato al mondo il suo dramma. So che ha pagato, e pagherà per i suoi errori. Spero si sia liberato dai suoi demoni e che torni la persona che ho conosciuto 4 anni fa”.

La pattinatrice, compagna del maratoneta escluso dai Giochi di Londra 2012 per doping, perché risultato  positivo all’epo durante un controllo della World Anti-doping agency (Wada) lo scorso il 30 luglio ad Oberstdorf, se l’è presa anche con la stampa: “Mi rende triste che quando Alex ha vinto la medaglia di Pechino è stato in prima pagina una sola volta, e invece adesso per una intera settimana”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione