Il mondo FQ

(N)Euro 2012 – Prandelli sostituisce Monti, Cicchitto e Gerry Scotti al Psg

(N)Euro 2012 – Prandelli sostituisce Monti, Cicchitto e Gerry Scotti al Psg
Icona dei commenti Commenti

Un tecnico vale l’altro
Cesare Prandelli
è il primo tecnico a raggiungere il pareggio negli ultimi tempi. Napolitano lo ha già convocato al Quirinale. Esonerato Mario Monti.

Giornata no
Mentre l’Italia incontrava la Croazia, Monti incontrava Hollande. Non abbiamo vinto neanche lì…

Noblesse oblige
Nuovo sondaggio di Libero sull’Europeo azzurro: Dopo il pareggio con la Croazia che complica tutto e che ha messa in evidenze alcuni problemi tecnici e tattici della nostra nazionale, e considerata la goleada della Spagna contro l’Irlanda, secondo voi i due froci chi sono?

Conversioni
“I croati hanno un gran culo”, ha detto Cassano dopo aver scritto il proprio numero di cellulare nei bagni degli spogliatoi degli slavi.

Atto dovuto
Prandelli scommette sul passaggio del turno. Aperta un’indagine.

Misunderstanding
Se perdiamo contro l’Irlanda siamo fuori dall’Euro. No, Santanché, non torniamo alla Lira.

Simpatia portami via
Gene Gnocchi
a Fulvio Collovati: “Fulvio, il Trota cerca un nuovo autista. Se ti interessa…”
Fulvio Collovati a Gene Gnocchi: “Alle undici e mezza di sera non fai ridere nessuno!”
Perché prima, invece…

Chi va, chi resta
Berlusconi
ha deciso: Thiago Silva resta al Milan. Al Paris Saint-Germain vanno Cicchitto, Verdini e metà cartellino di Gerry Scotti.

E ar popolo?
Il giornalista Alessandro Baracchini fa coming out in diretta su RaiNews: “Quelli come me Cassano non li vuole: sono gay”.
Il grande capo Estiqaatsi sentitamente ringrazia.

Aiutami a dire…
Biskvit in croato. Galleta in spagnolo. Fregatura in italiano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione