Il mondo FQ

Il primo assessore annunciato su youtube

Icona dei commenti Commenti

Comincia a prendere forma la giunta del Movimento 5 stelle a Parma: e il primo assessore arriva via youtube. Il sindaco Pizzarotti lo ha annunciato infatti tramite il canale web, dal suo ufficio in Comune. Camicia azzurra senza cravatta, Pizzarotti ha rivelato ai cittadini il nome del primo assessore della sua Giunta: si tratta del commercialista 48enne Gino Capelli, a cui sara’ affidato il Bilancio.

Capelli è noto a Parma anche per essere stato curatore fallimentare della Jam Session, la nota azienda di abbigliamento che deteneva la Guru di Matteo Cambi, poi venduta agli indiani. Per quanto riguarda l’uso di Youtube, Pizzarotti ha spiegato di “avere voluto inaugurare questo nuovo canale del Comune di Parma per avere un collegamento diretto con tutti i cittadini”. Inoltre, è stato convocato il primo Consiglio comunale: la data è quella del 14 giugno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione