Il mondo FQ

Fiori fritti e poi…

Icona dei commenti Commenti

Ancora ferito dalle bombe che uccidono donne, torno con gentile animo femminile a condividere ciò che mi regalò una donna.

In abbondanza di zucchine, fritti i fiori farcendoli e non, affettatele per lungo e sostituitele alle solite melanzane friggendole in un buon olio.Dopodiché disponetele dentro una teglina, sovrapponendoci strati di patate lessate e affettate di qualche millimetro e a seguire fette di provola affumicata e stagionata.

Ancora zucchine e via avanti.

Basilico ovunque, piccole sporcature di pomodori pelati e/o non qua e là.

Peperoncino macinato, mischiato al parmigiano, darà per finale condimento, prima di servirle nei piatti di portata, potenza e riconoscenza. 

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione