Il mondo FQ

Con Santoro vincono tutti i cittadini

Icona dei commenti Commenti

Dopo l’incredibile successo della squadra di Santoro con la prima puntata di Servizio Pubblico, alcune cose sono chiare:

Che si può rompere il monopolio televisivo, grazie alla convergenza di tv nazionali, tv locali, Rete e Social Network.

– Che per farlo serve un progetto credibile affidato a professionisti che sappiano pianificarlo e realizzarlo. L’improvvisazione e il dilettantismo non pagano.

– Che in Italia c’è una gran sete di libera informazione, per questo i cittadini si fanno coinvolgere e apprezzano chi si impegna a portare avanti iniziative contro tutti i bavagli. Il successo di ieri è anche il successo di tutti i cittadini.

– Che, da ieri, una strada è stata segnata. Santoro&C. hanno fatto da apripista per chiunque abbia un buon progetto e voglia realizzarlo

– Che la Rai, se fosse stata dei cittadini, non avrebbe mai permesso che Annozero terminasse la sua programmazione e quindi: cari partiti e cari politici, fuori dalla Rai, prima che sia troppo tardi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione