Non c’è alcun problema con Giulio Tremonti, garantisce il premier. Tanto che “l’ho invitato oggi a Palazzo Chigi per una colazione di lavoro in cui definiremo l’agenda degli impegni che insieme affronteremo nei prossimi giorni”; ha detto Silvio Berlusconi stamani. Il Cavaliere si è lamentato del fatto che i giornali di questa mattina siano riportate “espressioni già diffuse ieri dalle agenzie di stampa e prontamente smentite, senza che si sia tenuto conto né delle mie smentite né delle mie precisazioni”. Per non parlare di “Repubblica, dove un’amichevole conversazione è stata trasformata in una formale intervista con tanto di domande e risposte”.

Il Presidente del Consiglio si è detto dispiaciuto “che in resoconti, interviste e retroscena pubblicati sui giornali di questa mattina siano state raccolte espressioni già diffuse ieri dalle agenzie di stampa e prontamente smentite, senza che si sia tenuto conto ne’ delle mie smentite ne’ delle mie precisazioni, come dovrebbe essere buona regola di un giornalismo corretto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Istat, reddito delle famiglie fermo, potere d’acquisto in calo

next
Articolo Successivo

Tav, Maroni: “In Val di Susa 1500 ragazzi armati per uccidere i poliziotti”

next