Il mondo FQ

New York dice “Lo voglio”

Icona dei commenti Commenti

L'home page dell'Huffington Post con il titolo "New York dice 'Lo voglio'" in occasione della legge sul matrimonio tra omosessualiCosi ha titolato l’Huffington Post nell’annunciare la votazione positiva ottenuta dallo Stato di New York a favore dei matrimoni gay.

In tarda serata, grazie al supporto di quattro senatori repubblicani, che hanno votato insieme ai democratici, con una maggioranza di 33 voti a 29, lo Stato di New York diventa il più grande Stato dove il matrimonio fra persone dello stesso sesso è legale.

Una vittoria difficile e sofferta, fortemente perseguita dal governatore democratico Andrew Cuomo e appoggiata strenuamente dal Sindaco Michael Bloomberg, che si è conclusa con l’esplosione di gioia dei social network e con un magnifico Empire State Building illuminato con i colori dell’arcobaleno .

Ha talento New York nel fare la storia, non c’è che dire.

Ed è bello esserci.

Nell’immagine, l’home page dell’Huffington Post con il titolo New York dice ‘Lo voglio’.
Per ingrandire clicca qui

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione