Il mondo FQ

Consob, via libera all’Opa di Lactalis su Parmalat

Icona dei commenti Commenti

La Consob ha approvato il prospetto dell’Opa di Lactalis su Parmalat. L’offerta avrà inizio il 23 maggio e terminerà l’8 luglio.

In particolare, spiega Lactalis, Consob ha approvato il documento relativo all’offerta pubblica d’acquisto volontaria totalitaria promossa da Sofil sulle azioni Parmalat (2,6 euro per azione).

Il documento dell’offerta, prosegue la nota, verrà messo a disposizione del pubblico a partire dal domani e ne sarà data notizia su alcuni quotidiani nazionali. Il pagamento del corrispettivo relativo alle azioni apportate in adesione avverrà, salvo proroghe, il 15 luglio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione