Il mondo FQ

Fonti Pdl, Berlusconi il 2 maggio
in tribunale a Milano per Mediatrade

Icona dei commenti Commenti

Il premier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a presentarsi in Tribunale a Milano il prossimo 2 maggio, per l’udienza preliminare del processo Mediatrade. Lo riferiscono fonti del Pdl e fonti giudiziarie. Nel procedimento – stralciato dall’indagine su Mediaset – il presidente del Consiglio è indagato per presunte irregolarità nella compravendita dei diritti tv per creare fondi neri, insieme al figlio Pier Silvio, a Fedele Confalonieri, a Frank Agrama, definito suo “socio occulto” e altre otto persone.

Non è escluso che il premier possa tornare in Tribunale anche il lunedì successivo, il 9 maggio, quando riprenderà il processo sul caso Mills, dove invece Berlusconi è imputato di corruzione per un presunto versamento di 600 mila dollari all’avvocato inglese.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione