Il mondo FQ

Francoforte, spari su bus di militari Usa
Due morti e due feriti all’aeroporto

Icona dei commenti Commenti

Un bus di militari americani è stato attaccato al terminal 2 dell’aeroporto tedesco di Francoforte. L’autista e un soldato statunitensi sono morti, vi sono altri due feriti gravi. Un uomo, un cittadino kosovaro di 21 anni, è stato arrestato. La città tedesca conta numerose basi militari americane. La polizia tedesca non esclude che si possa trattare di un atto terroristico.

L’uomo che ha aperto il fuoco si trovava sull’autobus che era parcheggiato. Lo scrive il tabloid Bild, che cita alcune testimonianze. Sembra che il presunto assassino sia riuscito a introdursi di nascosto sul veicolo e che abbia sparato in seguito a una lite.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione