Il mondo FQ

La paura di Bondi

Icona dei commenti Commenti

Il nostro è un incontro altamente politico, come tutte le volte in cui, nei casi straordinari della vita democratica, tacciono le differenze e le appartenenze particolari e parlano le ragioni che accomunano i nudi cittadini, interessati alle sorti non mie o tue, ma comuni a tutti“.

Così ha parlato Gustavo Zagrebelsky, presidente onorario di Libertà e Giustizia, alla manifestazione “Dimettiti” al Palasharp di Milano per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi.

Il premier ha commentato: “Non bisogna prenderli sul serio“.

Il ministro Sandro Bondi ha invece detto: “Mi fanno paura“.

Almeno si mettano d’accordo: le parole di intellettuali e artisti fanno paura o non devono essere prese sul serio?

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione