Il nostro quotidiano lascia la gloriosa sede di via Orazio 10 e cambia ‘casa’. Lasciate ‘le due camere e cucina’ nel quartiere Prati, come le ha definite il direttore Antonio Padellaro, ci siamo trasferiti in via Valadier 42. Il giornale è andato via via crescendo in questo anno e mezzo. Produciamo numeri importanti: 100 mila copie vendute al giorno tra edicola e abbonati. E poi il sito internet: la media di 300 mila contatti unici al giorno e punte record di oltre 400mila. Grazie soprattutto a voi lettori. Il tour nella sede è anche l’occasione per parlarvi del lancio di altre nostre iniziative, prima fra tutte: il varo dell’inserto culturale settimanale del Fatto Quotidiano: Saturno, diretto da Riccardo Chiaberge. Il 25 febbraio il primo numero in edicola.
Il nostro Federico Mello è il cicerone che in questo video ci e vi mostra la nuova bellissima sede e buona parte della redazione.
Riprese e montaggio, Paolo Dimalio

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Beha: “La pareggite del campionato contagia anche la Bicameralina”

next
Articolo Successivo

Ruby, il dietrofront di Barbareschi e il dopo voto alla Camera

next