Il mondo FQ

Ruby, procura di Milano: “Foto irrilevanti per indagine”

Icona dei commenti Commenti

“Le foto che abbiamo visto per il momento sono assolutamente irrilevanti ai fini dell’inchiesta”. Così il procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, commenta le indiscrezioni circolate in questi giorni sulla presenza di immagini importanti acquisite nell’ambito dell’inchiesta sulle feste ad Arcore. In questi giorni, i pm titolari dell’indagine stanno analizzando le foto contenute nei pc e nei telefonini sequestrati alle ragazze che frequentavano le feste del premier. Ma, stando a quanto riferisce Bruti Liberati, si tratterebbe solo di “foto innocenti”, almeno dal punto di vista giudiziario.

Bruti Liberati, inoltre, ha annunciato che la richiesta di giudizio immediato nei confronti di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile nell’ambito dell’inchiesta sulle feste ad Arcore, “arriverà non prima di lunedì”. Durante il fine settimana saranno analizzati, tra l’altro, i problemi giuridici ancora sul tavolo, a cominciare dalla decisione sulla separazione dei riti per la concussione e per la prostituzione minorile. “Dobbiamo mettere in ordine con calma tutto – dice Bruti Liberati – ci sono dei tempi tecnici da rispettare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione