Il mondo FQ

In atti pm il nome della possibile compagna di B: Roberta Bonasia, Miss Torino 2010

Icona dei commenti Commenti

E’ stato Silvio Berlusconi ieri in un video messaggio ad annunciare che “da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona”. Oggi i quotidiani si sono sbizzarriti nella ricerca dell’identikit. Tra i nomi che sono stati fatti quello di Francesca Pascale, Cristina Ravot e Nicole Minetti. Negli atti arrivati alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera dalla procura di Milano riguardanti il ‘caso Ruby’, riferisce chi li ha potuti leggere, compare in maniera ricorrente il nome di Roberta Bonasia. La ragazza, 26 anni, di Nichelino, ha vinto l’anno scorso il titolo di Miss Torino e ha poi partecipato al concorso nazionale di Miss Italia. Nelle intercettazioni, spiega la stessa fonte, si fa accenno a lei quale possibile ‘compagna’ del presidente del Consiglio.

”Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso…”. E’ quanto si legge nella trascrizione di una telefonata tra Lele Mora ed Emilio Fede riportata negli atti che la Procura di Milano ha trasmesso alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera sul caso Ruby. Secondo quanto riferisce chi ha letto la documentazione trasmessa dai magistrati milanesi, Mora e Fede parlerebbero di una certa Roberta Bonasia, “del 1984” che avrebbe conquistato il cuore del Cavaliere. Alcuni nel centrodestra si chiedono se non sia lei la “misteriosa fidanzata” di cui il premier ha parlato ieri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione