Telebavaglio è tornata. Sul sito de ilfattoquotidiano.it e alle 24 su Current canale 130 di Sky – la prima puntata della nuova stagione. In studio con Silvia Truzzi e Stefano Feltri gli ospiti sono Lucia Annunziata – editorialista de La Stampa – e Giorgio Stracquadanio – deputato del Pdl e pretoriano del premier. Il duello è sul “Voto di scambio”.  E nella nostra tana del lupo Stracquadanio si presenta attrezzato (e non solo per l’abbigliamento marinaro pre week end a Sorrento): attacca Fini e rilancia sulla legge anti – intercettazioni. “Il presidente della Camera ha tentato il commissariamento del Pdl per via giudiziaria”, accusa. E adombrando un nuovo “trattamento” – dopo quello modello Boffo già annunciato sul nostro giornale il mese scorso – : “Guardate che ci sono 75mila pagine di intercettazioni in giro, e nessuno le ha ancora pubblicate…”.

Lucia Annunziata invece insiste sull’affaire casa a Montecarlo: “Ma di cosa stiamo parlando? Ma vi pare che quella della cucina sia una questione politica?”. E sull’ipotesi voto anticipato: “Tutti fanno finta di non capire che per sciogliere le Camere servono dei passaggi specifici. E questi passaggi rappresentano le vere sabbie mobili per Berlusconi”. La Annunziata poi “cucina” anche il Pd: “Cos’è? Dov’è?”. E bolla le primarie: “Ora sono solo occasione per nuovi fratricidi. I soliti”.

Guarda la vecchia edizione di Telebavaglio

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dall’usuraio per vedere i mondiali

next
Articolo Successivo

Metodo Feltri

next