Il mondo FQ

Personalismi? No, beghe e opportunismi

Icona dei commenti Commenti

Berlusconi chiama a raccolta i suoi “contro i personalismi” nel mentre il quotidiano nazionale della sua famiglia e Daniela Garnero, un tempo coniugata Santanchè, continuano a tessere la tela entro la quale tentano di imprigionare Fini e tutti coloro che hanno aderito a Futuro e Libertà per l’Italia.

La terza carica dello Stato ha, però, aperto una nuova strada politica, il cui manto è costituito da legalità e trasparenza, ed è una strada che sicuramente non potrà essere percorsa né dal Presidente del Consiglio né da coloro che antepongono i propri interessi a quelli della collettività.

Altro che quattro punti sui quali confrontarsi a settembre, altro che nuovi gazebo sparsi per le vie d’Italia per spiegare ai Comuni i successi del Governo: gli Italiani non si nutrono con “beghe” e “opportunismi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione