Il mondo FQ

Siamo tutti Raimondo Mesiano – Anch’io ho il calzino turchese

Icona dei commenti Commenti

Solidarietà al giudice Mesiano

Molti magistrati da lunedì andranno a lavoro con i calzini turchesi in segno di solidarietà con il loro collega Raimondo Mesiano linciato da Canale5 per aver osato dare torto alla Fininvest. Facciamolo anche noi. Lasciate un messagio e mandateci le vostre foto con i calzini turchesi. Ecco come:

Blog
Sui commenti a questo post, postate il link al vostro blog o a una vostra risorsa in rete con una foto di un calzino nella tonalità del turchese-celeste.

Facebook

Dedicate almeno uno status di solidarietà usando: Anch’io ho il calzino turchese. L’Antefatto FB l’ha già fatto.

Twitter
Seguite l’esempio del nostro direttore, usando come trend topic #calzinoturchese e aggiungendo il link a questo post con la frase- Anch’io ho il calzino turchese

Flickr
Uploadate una vostra foto con il calzino turchese-celeste, usando il tag – calzinoturchese – tutte le vostre foto le linkeremo qui.

FriendFeed
Segui l’invasione del #calzinoturchese anche su FF.

Una selezione dei vostri messaggi e le vostre foto saranno pubblicate in questo blog e su Il Fatto Quotidiano nei prossimi giorni.

Articoli

Dino Petralia (Csm): Un magistrato controllato e pedinato l’ho visto fare solo da mafia e Sismi (intervista di Sandra Amurri)

Il Video

Continua la caccia al giudice (VIDEO) di Marco Lillo

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione