Il mondo FQ

Roma, il vicesindaco: “Il Teatro Flaiano riaprirà, Grillo ha acquisito una parte della proprietà e lì farà i suoi spettacoli”

L'annuncio di Luca Bergamo, che ricopre anche la carica di assessora alla Cultura: "Sono felice che Beppe ritorni a fare il suo mestiere, l’attore". Il debutto con lo spettacolo "Insomnia" per il 23 e 24 novembre
Roma, il vicesindaco: “Il Teatro Flaiano riaprirà, Grillo ha acquisito una parte della proprietà e lì farà i suoi spettacoli”
Icona dei commenti Commenti

“Il teatro Flaiano riaprirà. Beppe Grillo ha acquisito la proprietà, o una parte della proprietà del teatro. E so che lì farà i suoi spettacoli. Di questo sono contento al di là della politica”. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla Cultura e vicesindaco di Roma, Luca Bergamo, durante la presentazione del nuovo sistema “Teatro pubblico plurale” di Roma all’Argentina. “Sono felice”, ha aggiunto, “che Beppe ritorni a fare il suo mestiere, l’attore”.

Nelle scorse ore era stata diffusa la locandina del nuovo spettacolo di Grillo “Insomnia”, in programma per giovedì 23 e venerdì 24 novembre, con “due serate speciali con uno show-happening per soli 150 posti”. La locandina recita: “L’insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo”. E si tratterà, si legge ancora, di “serate evento speciali, per pochi intimi, in cui Beppe e alcuni amici condividono la loro visione del mondo che è e che verrà”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione