Attualità

Elettra Lamborghini a Karina Cascella: “Ti conosco solo per l’incidente erotico”. E lei risponde: “Leggenda metropolitana”

Clima come sempre oltre il limite nel salotto di Domenica Live

di F. Q.

Il clima, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, si surriscalda spesso e volano parole che forse nemmeno nei “peggiori bar di Caracas”. E così è accaduto anche la scorsa puntata, complici due ospiti che certamente non hanno scelto la cifra della sobrietà. Almeno, così è stato Elettra Lambroghini, prezzemolina tv e milionaria che non perde occasione per far parlare di sé. In studio per parlare di “figlie di”, la Lamborghini si è trovata a scontrarsi con Platinette, Francesca De André e Karina Cascella. “Ti conosco solo perché sei finita all’ospedale per la storia del dildo incastrato”, ha detto a quest’ultima. La frase ha fatto il giro del web, tanto che la stessa Cascella ha deciso di rispondere con una “storia” su Instagram: “Trattasi di leggenda metropolitana, però se ne volete parlare… Sapete qual è il problema vero? E’ che quando qualcuno non sa dove attaccarsi comincia ad infangare tirando fuori determinate cose”. Uno scontro tra titani dell’ospitate televisive, in un salotto domenicale che sembra non avere oramai alcun limite.

 

Elettra Lamborghini a Karina Cascella: “Ti conosco solo per l’incidente erotico”. E lei risponde: “Leggenda metropolitana”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione