Il mondo FQ

Roma, litiga con la compagna e fugge a piedi con il figlio nel passeggino: ritrovato il 21enne di Monterotondo

Gianluca Caucci aveva fatto perdere le proprie tracce la sera di venerdì: i carabinieri lo hanno rintracciato al centro commerciale "Porta di Roma", in zona Bufalotta, alla periferia della Capitale. Il bimbo, due mesi e mezzo, sta bene ma è stato portato in ospedale per un controllo
Roma, litiga con la compagna e fugge a piedi con il figlio nel passeggino: ritrovato il 21enne di Monterotondo
Icona dei commenti Commenti

E’ stato trovato Gianluca Caucci, il 21enne di Monterotondo che dopo una lite con la ex compagna era scappato con il figlioletto neonato, facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri li hanno rintracciati al centro commerciale Porta di Roma, in zona Bufalotta, alla periferia di Roma e stanno bene.

A quanto ricostruito dai carabinieri, venerdì sera intorno alle 22 durante una lite in strada a Monterotondo, l’uomo ha colpito la donna con un pugno al volto ed è andato via con il bimbo di due mesi e mezzo che si trovava nella carrozzina. Dopo la denuncia della donna, una 20enne lituana, sono scattate le ricerche dei carabinieri ed è stato attivato anche il piano di ricerche provinciale, con la Protezione Civile, unità cinofile ed elicottero.

Il giovane è stato portato dai carabinieri in caserma per essere ascoltato. Secondo quanto si è appreso, il bimbo sta bene ma a scopo precauzionale si trova in ospedale per un controllo.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione