Il mondo FQ

Pozzuoli, video hard su whatsapp: non va a scuola da 3 giorni. Aperta inchiesta

Il filmato era subito diventato virale. A dare risalto alla vicenda la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha segnalato la clip incriminata alla Polizia postale che ora indaga sull'episodio. Il sindaco: "Raccapricciante"
Pozzuoli, video hard su whatsapp: non va a scuola da 3 giorni. Aperta inchiesta
Icona dei commenti Commenti

Non va a scuola da 3 giorni, la ragazza di Pozzuoli protagonista di un video hard diffuso a sua insaputa e diventato subito virale. La polizia ha aperto un’indagine sul caso, che coinvolge anche il ragazzo ripreso insieme alla giovane, con l’obiettivo, innanzitutto, di individuare il responsabile della pubblicazione del filmato. Fonti vicine all’inchiesta smentiscono tuttavia che la famiglia della giovane (che frequenta una scuola superiore) abbia sporto denuncia.

A rendere nota la vicenda è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli, che sul suo profilo facebook ha annunciato, il 24 settembre scorso, di aver consegnato alla Polizia postale di Milano il video incriminato, che lei stessa aveva ricevuto tramite whatsapp.

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, e l’assessore competente stanno attivando i servizi sociali. Il primo cittadino ha definito l’episodio “raccapricciante“, spiegando che “cyberbullismo e mancanza di rispetto totale hanno preso il sopravvento”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione