Gonzalo Higuain, il bomber di casa Napoli, è sempre più vicino alla Juventus: questo quello che si apprende da alcune indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma ufficiale da parte delle due società. L’improvvisa accelerata sul futuro del Pipita è arrivata dopo le dichiarazioni di Sky Sport, secondo le quali il giocatore avrebbe effettuato una prima tranche di visite mediche a Madrid. Su Twitter il profilo “Misteur Mercato” ha pubblicato la foto della cartella clinica di Gonzalo, come ulteriore conferma a quanto detto da Sky Sport.

 

Sempre secondo Sky Sport, le due società avrebbero raggiunto un accordo sul contratto: 7.5 milioni di euro a stagione per 4 anni diretti nelle tasche di Higuain, più il pagamento al Napoli della clausola rescissoria da 94.7 milioni, la quale inizialmente sembrava essere un paletto destinato a far mettere la parola fine sulla trattativa.

Il Corriere della Sera fornisce un ulteriore indizio: l’attaccante avrebbe trovato casa nel quartiere Crocetta, situato nel pieno centro di Torino.
Inoltre le delegazioni di Juve e Napoli, ieri non si sono presentate al sorteggio del calendario di Serie A, a riprova del fatto che Marotta stesse portando avanti la sua trattativa su due fronti: la conclusione dell’affare Pipita e la possibile cessione di Pogba al Manchester United o al Real Madrid.

Così la Vecchia Signora sarebbe pronta a sostituire la partenza di Alvaro Morata, strappando alla società di De Laurentiis uno dei gioielli di maggior valore della Serie A.

Articolo Precedente

Juventus Club Parma silura con una lettera un bambino di 10 anni. I genitori protestano con la Figc

next
Articolo Successivo

Higuain verso la Juve, su Twitter la rabbia e l’ironia dei tifosi napoletani. “E adesso come faccio con il tatuaggio?” (FOTO)

next