L’Atletico Madrid elimina il Barcellona ed accede in semifinale di Champions League. La squadra di Diego Pablo Simeone ha battuto i blaugrana (oggi in maglia giallorossa) 2-0 nel ritorno dei quarti. L’andata si era conclusa 2-1 per il Barça. Al Calderon decide la doppietta di Griezmann (36′ del primo tempo e rigore al 43′ della ripresa). L’allenatore argentino ha parlato di vittoria di squadra e ha descritto l’Atletico come “fucina di valori”. Guarda il video.

In semifinale approda anche il Bayern Monaco. La squadra di Guardiola avanza dopo aver pareggiato 2-2 in casa del Benfica nel ritorno dei quarti. L’andata all’Allianz Arena si era conclusa 1-0 per i tedeschi.

A Lisbona lusitani in vantaggio al 27′ con Jimenez, rimonta dei bavaresi firmata da Vidal (38′ pt) e Muller (7′ st). Pareggio dei padroni di casa siglato da Talisca al 31′ della ripresa.

Bayern e Atletico si aggiungono a Manchester City, che ha eliminato il Psg di Ibrahimovic e Cavani, e Real Madrid che è riuscito a recuperare due reti al Wolfsburg.

Articolo Precedente

Champions League, Real Madrid perde 2-0 a Wolfsburg. Pari Psg-Manchester City con show di Ibrahimovic – Video

next
Articolo Successivo

Champions League, sorteggi semifinali: Manchester City-Real Madrid e Atletico contro Bayern Monaco – Video

next