Il mondo FQ

Maltempo Roma, volo Alitalia costretto ad atterraggio d’emergenza a Napoli

L'aereo, che era diretto a Milano, è stato costretto a cambiare rotta a causa di una violenta grandinata abbattutasi sulla Capitale. Nessun passeggero è rimasto ferito. Sono in corso controlli sul velivolo
Icona dei commenti Commenti

Per i centoundici passeggeri del volo Alitalia AZ 2016 partito da Roma Fiumicino e diretto verso Milano Linate solo una grande paura ma nessuna conseguenza.

L’aereo, decollato da poco, a causa di una violenta grandinata che ha colpito la Capitale questa mattina non ha potuto rientrare nello scalo capitolino ma è stato costretto ad un atterraggio di emergenza nell’aeroporto di Napoli Capodichino.
Nessuna persona a bordo è rimasta ferita: alcuni dei passeggeri hanno deciso di rientrare a Roma in autobus, altri invece proseguiranno per Milano con il primo volo disponibile.

Sono in corso verifiche sul velivolo danneggiato dalla grandine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione