E’ ufficiale: Edin Dzeko è un giocatore della Roma. Il 29enne attaccante bosniaco protagonista nelle ultime quattro stagioni in Premier League con la maglia del Manchester City ha firmato il contratto. A darne notizia è stata la stessa società di Piazza Dino Viola che ha comunicato il perfezionamento dell’acquisto del giocatore sul proprio sito web e sui vari canali social, chiarendo anche i dettagli complessivi dell’operazione.

“L’A.S. Roma S.p.A – si legge sul portale giallorosso – rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione 2016-17, e condizionato al verificarsi di determinate situaizoni sportive, per un valore di 11 milioni di euro“.

Entusiasta il nuovo giocatore della Roma che, scelta la maglia numero 9, ha dichiarato a: “Sono venuto qui per vincere dei titoli con la Roma – le parole di Dzeko -. Spero che vinceremo molti trofei ma per prima cosa dobbiamo lavorare duramente sul campo e, alla fine, potremo arrivare dove desideriamo. Posso solo promettere una cosa: darò il massimo per questa squadra in ogni partita”.

Articolo Precedente

Calciomercato Inter, Mancini vuole Perisic. Juve pensa a Ramires e Kurzawa. Witsel più vicino al Milan – TRATTATIVE

next
Articolo Successivo

Calciomercato Napoli, De Guzman in partenza: c’è il Marsiglia

next