Il mondo FQ

Calciomercato Roma: Dzeko è ufficiale, avrà la maglia numero 9

Calciomercato Roma: Dzeko è ufficiale, avrà la maglia numero 9
Icona dei commenti Commenti

E’ ufficiale: Edin Dzeko è un giocatore della Roma. Il 29enne attaccante bosniaco protagonista nelle ultime quattro stagioni in Premier League con la maglia del Manchester City ha firmato il contratto. A darne notizia è stata la stessa società di Piazza Dino Viola che ha comunicato il perfezionamento dell’acquisto del giocatore sul proprio sito web e sui vari canali social, chiarendo anche i dettagli complessivi dell’operazione.

“L’A.S. Roma S.p.A – si legge sul portale giallorosso – rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione 2016-17, e condizionato al verificarsi di determinate situaizoni sportive, per un valore di 11 milioni di euro“.

Entusiasta il nuovo giocatore della Roma che, scelta la maglia numero 9, ha dichiarato a: “Sono venuto qui per vincere dei titoli con la Roma – le parole di Dzeko -. Spero che vinceremo molti trofei ma per prima cosa dobbiamo lavorare duramente sul campo e, alla fine, potremo arrivare dove desideriamo. Posso solo promettere una cosa: darò il massimo per questa squadra in ogni partita”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione