Il mondo FQ

Governo Renzi, “ministro Lanzetta indagato per abuso di ufficio a Locri”

È quanto scrive il settimanale Panorama sul sito online. L'ex sindaco di Monasterace è sotto inchiesta per una denuncia del marzo 2012, firmata da quatto consiglieri dell’opposizione di centrosinistra
Governo Renzi, “ministro Lanzetta indagato per abuso di ufficio a Locri”
Icona dei commenti Commenti

Maria Carmela Lanzetta, ministri degli Affari regionali, risulta indagata per abuso d’ufficio alla Procura di Locri. È quanto scrive il settimanale Panorama sul sito online. L’ex sindaco di Monasterace è sotto inchiesta per una denuncia del marzo 2012, firmata da quatto consiglieri dell’opposizione di centrosinistra.

Secondo quanto scrive il magazine, cuore dell’indagine riguarda un appalto per l’illuminazione pubblica da 230 mila euro, affidato senza gara nel 2010 dall’amministrazione comunale di Monasterace.

La Corte dei conti, riporta Panorama, ha dichiarato nel 2013 che il bilancio di Monasterace presenta “attivi insussistenti”, cioè un buco, per oltre 1 milione e 117 mila euro. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione