Il mondo FQ

Brasile, Berlusconi testimonial dei lassativi. ‘Non lasciate che rimanga oltre’

L'agenzia di comunicazione Artplan ha studiato la pubblicità per il prodotto Bisalax della União Química. Oltre al Cavaliere, lo stesso claim viene associato a George W. Bush e a Kim Jong-il
Brasile, Berlusconi testimonial dei lassativi. ‘Non lasciate che rimanga oltre’
Icona dei commenti Commenti

Una campagna per lassativi con un testimonial d’eccezione: Silvio Berlusconi. A lanciarla è stata l’agenzia di comunicazione Artplan che l’ha studiata per il prodotto Bisalax della União Química, azienda farmaceutica brasiliana, e l’ha accompagnata al claim “Don’t let it overstay” (“Non lasciate che rimanga oltre”).

Uno slogan che gioca sulla permanenza al potere del Cavaliere che, però, è in buona compagnia. Infatti insieme a lui sono stati utilizzati anche l’ex presidente americano George W. Bush e il ‘Caro leader’ Kim-Jong Il (segnalazione da Non leggere questo blog). 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione