Sono stato coinvolto anche io, da ormai diversi mesi, in un sogno collettivo…
Quando un progetto assomiglia a un sogno, il rischio che non diventi un’utopia può essere scongiurato solo da un deciso impegno concreto da parte dei “sognatori”.
Oggi non vogliamo svelare nulla di questo sogno, se non invogliare le persone a condividerlo. Per questo abbiamo voluto realizzare un video, che più di mille parole può aiutarci a comunicare l’obiettivo comune: ZEROGAS!

Zerogas è l’opportunità che la Rete offre ai cittadini, a ciascuno di noi, di unire le forze per sconfiggere le Lobbies che finora hanno voluto impedire la diffusione di tutte quelle nuove tecnologie che potrebbero liberarci dalla schiavitù dell’approvvigionamento energetico che ci tiene tutti prigionieri, in ostaggio degli speculatori dell’industria del petrolio, dei farmaci e delle armi.

Come sarà possibile ottenere questo riscatto? Zerogas unirà le forze, con le  grandi iniziative di massa, attraverso il web e una presenza diffusa capillarmente nel territorio italiano, grazie alla condivisione di un progetto totalmente open source, e al coinvolgimento di ciascuno di coloro che vorranno dare un proprio contributo alla diffusione a quante più persone possibile.

É l’occasione unica per far succedere quello che ancora non è accaduto, l’opportunità di diffondere quella rivoluzione tecnologica ed ecologica che stiamo aspettando.

Tesla era solo… oggi c’è la rete! C’è ZEROGAS!

di Massimo Merighi

PERCHÉ NO

di Marco Travaglio e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Nucleare. I pazzi siete voi

next
Articolo Successivo

Polveri sottili, l’Italia finisce sotto inchiesta davanti alla Corte di giustizia Ue

next