Skip to content


Sei in: Il Fatto Quotidiano > Cronaca > Gli scontri del...

Gli scontri del 14 Dicembre Mandaci le tue foto

Ieri pomeriggio il centro della Capitale è stato teatro di una guerriglia tra manifestanti e polizia. Ma sugli episodi di teppismo c’è il sospetto di infiltrati, in particolare, altri siti e altri giornali si sono chiesti chi sia il manifestante con il giaccone beige che si vede impugnare prima una pala, poi un manganello e delle manette. In questo caso, al di là del dubbio suscitato dalle immagini si trattava con tutta probabilità di un vero manifestante (leggi articolo). Del resto come raccontato al fattoquotidiano.it da Sandro Ruotolo di Annozero e dal suo operatore, il ragazzo è stato visto da loro mentre insieme ad altri sottraeva materiale da un furgone delle forze dell’ordine.

In ogni caso per capire cosa sia realmente successo durante tutta la manifestazione, serve l’aiuto di chi c’era. Inviate foto e testi con le vostre testimonianze sull’accaduto:

* campi obbligatori
Il tuo nome *:
La tua email *:
Carica la tua foto (jpg,bmp,gif max 500k):
Titolo della foto *:
Descrizione *:


Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo thread. Ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7 e che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500. È necessario attenersi ai Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic. Ti comunichiamo inoltre che tutti commenti andranno in pre moderazione e che verranno pubblicati solo i commenti provenienti da utenti registrati. La Redazione