Il mondo FQ

Roland Garros: Cobolli subisce il contro-break da Auger-Aliassime, inizio con tanti errori | Risultato in diretta

Il quarto di finale di Parigi: l'Italia sogna, una vittoria di Cobolli garantirebbe la certezza di avere un azzurro in finale. Di fronte però c'è il canadese, futuro numero 4 al mondo
Roland Garros: Cobolli subisce il contro-break da Auger-Aliassime, inizio con tanti errori | Risultato in diretta
Icona dei commenti Commenti

Momenti chiave

  • 14:36

    Quando inizia il match

    Manca poco all’inizio del quarto di finale maschile. Cobolli e Auger-Aliassime scenderanno in campo al termine del match femminile tra Sabalenka e Shnaider: la numero 1 bielorussa conduce di un set e un break.

  • 14:35

    Cobolli sfida Auger-Aliassime

    Flavio Cobolli contro Felix Auger-Aliassime, quarti di finale del Roland Garros: l’Italia del tennis sogna l’impresa. Una vittoria del 24enne azzurro, infatti, regalerebbe la certezza di avere almeno un italiano in finale a Parigi, in attesa dell’altro quarto di finale tra Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi.

    Di fronte però c’è il canadese, futuro numero 4 al mondo e considerato il favorito nella parte alta di tabellone, orfana di Jannik Sinner.