“The final portrait”, o l’arte di fare sul serio
The final portrait non è un capolavoro, l’Alberto Giacometti del regista Stanley Tucci fuma più di Oriana Fallaci, frequenta le olgettine della Parigi anni 60 più di Silvio, sembra che si sia fatto prestare l’impermeabile dal Tenente Colombo e non voglia più restituirlo. Insomma, la maschera indossata dal bravissimo Geoffrey Rush è troppo carica, però […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership