Strasburgo, i giudici: “Sì a Gesù e Maria nelle pubblicità”
Sì all’utilizzo di simboli religiosi nelle pubblicità. Lo stabilisce la Corte europea per i diritti umani, che in una sentenza accoglie il ricorso della Sekmadienis Ltd, azienda di abbigliamento, multata dalla Lituania per aver pubblicizzato dei jeans utilizzando Gesù e Maria. I fatti risalgono al 2012: negli spot una modella e un modello rievocano chiaramente […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership